Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Impegno sulla carta piuttosto proibitivo per la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Sabato 28 febbraio (fischio d'inizio ore 21,15) al Palapertini, per la seconda partita di fila sul parquet di casa, arriva il forte Cus Siena, squadra regina del girone B con tredici gare vinte in sedici giornate. Serviranno le migliori doti delle biancoblù per avere la meglio sulle senesi: concentrazione, determinazione, gioco di squadra, impegno, sacrificio. E una buona dose di bella pallavolo.
Capitan Grosso e compagne hanno dimostrato di poter giocarsela con chiunque e di poter battere qualsiasi avversario, e arrivano da quattro vittorie consecutive che hanno aumentato fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. E poi c'è il fattore campo che deve dare la spinta in più verso la vittoria: al palazzetto dello sport di Monsummano la Serie C si è arresa una sola volta nel dicembre scorso contro Pontemediceo.
La nota lieta per head coach Fabio Giannotti e per l'assistent coach Eleonora Arfaioli è la rosa che è praticamente tutta a disposizione. Le ultime acciaccate, Teresa Farsetti e Angela Palmentieri, sono di nuovo arruolabili e pronte per dare il loro apporto alla causa. E' forse la prima volta dall'inizio del torneo che il roster è al completo. L'obiettivo delle biancoblù, con la salvezza quasi in cassaforte, è provare a scalare la classifica senza troppe pressioni.
In foto: squadra Serie C.