Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Investita da un'auto pirata che fugge subito dopo l'impatto. Ora la ragazza, non ancora diciottenne, si trova ricoiverata all'ospedale di Pescia in pericolo di vita. E' successo ieri sera poco prima delle 21 in via Bassi, proprio di fronte al supermercato Conad: la giovane, una sudentessa bulgara che abita nella zona con la famiglia, è stata investita mentre attraversava sulle strisce. Probabilmente l'incidente è avvenuto a causa della scarsa visibilità (era buio e stava piovendo) e della velocità oltre il limite consentito dei 50 km/h, ma il conducente dell'auto (probabilmente una Opel) si è immediatamente dato alla fuga. Sono intervenuti la Società di Soccorso Pubblicio e la polizia, che ora è nalla ricerca del pirata della strada (anche con l'ausilio di alcune testimonianze e delle telecamere di videosorveglianza installate lungo la strada).