Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche per l’anno 2015 il progetto GiocoSport è presente nella scuola elementare di Chiesina Uzzanese. Ad annunciarlo è l’assessore allo sport Federica di Pasquale: “Nonostante la cessazione dei finanziamenti messi a disposizione negli anni passati, l’amministrazione, molto sensibile a queste tematiche, ha voluto che il progetto continuasse finanziandolo direttamente. Negli ultimi anni abbiamo notato che questo progetto è fondamentale per avvicinare i bambini al mondo dello sport. L’aiuto delle società sportive, principalmente quelle del territorio, in questo progetto è fondamentale. La presenza di istruttori qualificati consente ai bambini di conoscere tutti gli sport che in altro modo avrebbero difficoltà a provare”.
Nel progetto, che è iniziato il 19 gennaio e che si concluderà il 10 aprile, saranno coinvolti tutti i bambini dalla prima alla quinta classe delle scuole elementari che, negli impianti sportivi comunali, potranno provare a divertirsi con il basket, il calcio, la pallavolo, il rugby e il tiro a segno.