Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ladro particolarmente sfortunato, ruba una bicicletta e provoca un incidente con un'auto civetta dei carabinieri. E’ successo nel primo pomeriggio di ieri quando un’auto civetta con a bordo due marescialli del Norm della compagnia di Montecatini Terme, ha lasciato il comando provinciale di viale Italia a Pistoia imboccando via Marini per dirigersi verso la tangenziale, e impegnata la rotatoria di via Valdibrana, è stata “speronata” da un ciclista che la urtava all’altezza della portiera e del parafango di destra, senza riportare ferite e procurando lievi danni all’automezzo militare.
Sinceratisi sulle condizioni del ciclista e richiesto l’intervento della polizia stradale per i rilievi dell’incidente e di una pattuglia della stazione di Capostrada per la viabilità, i militari hanno identificato la controparte, L.C. 37enne pluripregiudicato del luogo, già noto alle forze dell’ordine, che appariva piuttosto imbarazzato e reticente, e nel giro di pochi minuti hanno appreso che la bicicletta coinvolta nell’incidente era stata appena rubata dal garage di una villetta di via Valdibrana, di proprietà di un imprenditore 45enne.
Accantonate momentaneamente le incombenze burocratiche connesse all’incidente, che dovranno comunque essere espletate, i militari hanno restituito la bici al proprietario e arrestato il “ciclista” per furto aggravato e lo hanno accompagnato nelle camere di sicurezza del comando provinciale in attesa della direttissima di oggi.