Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ennesimo fine settimana positivo per il team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, che torna dalla 22esima edizione del Giro del Trentino Alto Adige con un ottimo secondo posto di Anna Zita Maria Stricker, già vincitrice quest’anno del “Trofeo Hotel Fiera Bolzano”. La giovane bolzanina di Lasa, (classe 1994, argento Juniores agli Europei nel 2012 e bronzo mondiale a Valkenburg nello stesso anno) ha conquistato lo sprint per il secondo posto regolando con sicurezza il primo drappello di inseguitrici. La corsa internazionale 1.1 disputata il sabato 20 giugno, è stata vinta per distacco dall’australiana Amanda Sprat (Orica-Ais). Sul palco la Stricker ha indossato inoltre la maglia bianca di miglior giovane.
Rossella Ratto nel frattempo è stata protagonista della gara in linea dei primi Giochi Europei a Baku, vinti dalla bielorussa Alena Amialiusik. La bergamasca si è piazzata al quinto posto ed è risultata migliore delle azzurre.
Infine un altro quinto posto è stato conquistato da Ane Santesteban, al “Trofeo Gobierno la Rioia” in Spagna.
I campionati nazionali saranno il prossimo impegno delle undici atlete del team giallo-celeste.