Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riccardo Sensi ci invia il seguente comunicato stampa: "Dopo aver letto l'intervento dell'amministrazione comunale, non posso che replicare che sul tema sicurezza la Giunta prende in giro i montecatinesi. 1) Il nuovo commissariato è oggetto di un appalto concorso. Ne deriva che la somma di 1 milione e 600.000 euro non sono soldi pubblici ma di quell'imprenditore che (se mai ci sarà) si aggiudicherà la gara e con quell'importo realizzerà le opere di ristrutturazione della ex casa di riposo e poi si ripagherà dell'investimento con i canoni di affitto che pagherà il ministero.
2) Non risulta agli atti nessun consenso del ministero al trasferimento del commissariato ma solo una delibera di Giunta
3) Non risulta nessun atto del Ministero che preveda l'elevazione di MTC a Commissariato Direzionale
4) In quella ipotesi sarebbe ragionevolmente chiuso il Commissariato di Pescia e l'aumento di organico (non certo di 30 unità) sarebbe vanificato dal raddoppio della competenza territoriale del nuovo commissariato.
5) In ogni caso l'emergenza sicurezza c'è oggi e quindi l'unica soluzione sono i patti per la sicurezza. Con 700.000 euro avremmo 20 agenti per un anno con l'esclusivo scopo di controllare capillarmente il nostro territorio.
Il resto è propaganda politica di una Giunta in evidente difficoltà che fa promesse vaghe e aleatorie."