Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Contestualmente al rientro a scuola degli alunni sono state ultimate due opere riguardanti altrettante strutture. I lavori in questione, partiti durante l'estate, riguardano il tetto della scuola materna "Madre Teresa di Calcutta" e la dispensa della mensa della scuola elementare "Dante Alighieri".
"Dopo il rifacimento del tetto della scuola media, effettuato nel 2014, quest'anno abbiamo ritenuto necessario ristrutturare completamente anche quello della scuola materna di Capanna - commenta l'assessore alla scuola Raffaella Rosellini - in un'ottica di messa in sicurezza di tutti gli edifici scolastici".
"La ristrutturazione e l'ampliamento della dispensa alla scuola elementare migliorano la struttura sotto il punto di vista igienico-sanitario, adeguandola ai nuovi standard, e rientrano in ben più grande progetto, che per motivi di spesa dovremmo realizzare negli anni, che prevede l'allargamento del plesso scolastico", dice l'assessore.
"Comunicando la conclusione di questi due importanti lavori, auguro un buon anno scolastico a tutti i bambini e ragazzi, ricordando la mia disponibilità nell'accogliere proposte e segnalazioni di disagi".