Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il portavoce locale di Fratelli d'Italia-An, Roberto Franchini, interviene sulla piscina Marchi.
"Tutti colpevoli, ma ora? Quando un anno fa sui giornali denunciammo la terribile situazione, di non rispetto delle norme igenico sanitarie e di sicurezza della piscina Marchi, quando presentammo un interrogazione al giunta Giurlani, e non avendo noi consiglieri comunali su gli scranni, riuscimmo ad avere risposta solo grazie all'impegno dei consiglieri Angelo Morini, e Varanini che fecero loro l'interrogazione, fummo tacciati di disfattismo, allarmismo, senza contare le risposte nel consiglio comunale, dell'Assessore Vittiman del presidente del consiglio Vittoriano Brizzi e del sindaco Oreste Giurlani, che non solo smentirono spudoratamente ma minimizzarono, quella che in realtà, era una situazione insostenibile e pericolosa per gli utenti con la piscina già un anno fa a rischio chiusura.
Oggi purtroppo tutto è emerso nella sua completezza, e noi siamo coscienti che non è cercando il capro espiatorio che si risolve il problema, perchè le colpe sono tante e di troppi, Provincia che non ha controllato, gestore che non ha eseguito, Comune che pur sapendo a taciuto, e tutto e per tutti in un tempo di 5 anni.
Ora non fate gli eroi, o peggio ancora i martiri dichiarando che farete il possibile , ora dovete rimediare. Dovete fare subito una deroga alla messa a norma, per tenere aperta la piscina, trovare un gestore provvisorio, istituire velocemente un nuovo bando e fare, di comune accordo Provincia e Comune, un credibile piano industriale per mettere in stato di agibilità l'impianto, anche se serviranno per questo tempi lunghi e molti soldi.
Siamo coscienti noi di Fratelli d'Italia An che non ci considererete pur ascoltandoci, come avete fatto quando vi mettemmo pubblicamente sull'avviso della situazione chiedendovi di intervenire, e voi andavate dicendo: "come si fa a dare ragione a quei fascisti, certo molto meglio la gestione comunista improntata sull'omertà".