Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Serie C Solari dell'Enegan Pallavolo Monsummano si arrende 3-1 contro l'Oasi Volley Viareggio (parziali: 23/25, 25/21, 25/23, 25/23), è la terza sconfitta consecutiva nel girone B. Head coach Davide Saielli e l'assistent coach Eleonora Arfaioli schierano Gagli e Sorini (poi Farsetti) opposti, Maestri e Grosso centrali, Moriconi e Pellegrini di banda, Ricciarelli libero.
Parte meglio Monsummano che dimostra buona difesa e concentrazione, resta sempre avanti nel primo set ed esulta con un pallonetto finale di Pellegrini. Viareggio nel secondo gioco risponde: va avanti, allunga, viene ripresa, alla fine pareggia i conti sull'1-1. E' la ricezione delle biancoblù che traballa, unita a una poca incisività ed efficacia in fase di attacco. Il match comunque è molto equilibrato.
Il terzo parziale è giocato punto a punto, le squadre lottano senza prevalere l'una sull'altra: sul 24-23 per le locali una decisione dubbia dell'arbitro, a cui seguono le veementi proteste delle ospiti, assegna il set point a Viareggio, che così passa a condurre 2-1.
La quarta frazione è la fotocopia della precedente: formazioni a braccetto, regna l'equilibrio, parziale combattuto. La spuntano ancora le padrone di casa, che conquistano i tre punti, dopo un errore in attacco di Pellegrini e due errori del direttore di gara. Monsummano ora deve ritrovare morale e consapevolezza nei propri mezzi.
In foto Nucci: Diletta Pellegrini.