Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del Mov. 5 Stelle: "Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme ringrazia la presidentessa della Commissione Partecipate Silvia Motroni, la quale conferma quello che il Movimento dice da tempo: Montecatini non ha potere decisionale, il futuro delle Terme viene deciso in Regione.
Perchè provano ancora a prenderci in giro? Nell'ultimo consiglio comunale il Sindaco ha confermato la disponibilità dell'assessore regionale Fratoni a spiegare in commissione la posizione della Regione sulla questione Terme, ha promesso che avrebbe mostrato nel dettaglio come sono stati impiegati i 19,9 milioni di euro dell'ultimo finanziamento. In più, siamo ancora in attesa di visionare la relazione sul lavoro svolto dal tavolo tecnico previsto dal protocollo d'intesa Comune-Regione, i verbali delle sedute e l'ultimo piano industriale predisposto.
Consigliera Motroni: con tutte questi punti in sospeso, ritiene davvero opportuno non convocare la commissione che per sua natura è pubblica? Questo spiega molte cose, a partire dal perchè lei è stata scelta come presidente della Commissione Partecipate, scelta fatta dalla maggioranza nonostante per prassi tale scelta sarebbe dovuta spettare alle minoranze.
Essendo ormai lampante il suo ruolo di stampella della maggioranza, nel rispetto del regolamento comunale, il Movimento 5 Stelle ritiene opportuno che lei rinunci al suo ruolo di Presidente della commissione e che al suo posto venga scelto qualcuno in grado di garantire la trasparenza sulla questione Terme.
Queste le quattro domande che il Movimento 5 Stelle ha presentato per la prossima riunione della commissione partecipate:
1) Audizione dell'assessore Fratoni, per chiarire posizione e intermediari del socio di maggioranza della società Terme, anche in merito agli investimenti indicati nel protocollo d'intesa.
2) Relazione sul lavoro svolto dal tavolo tecnico previsto dallo stesso protocollo e visioni dei verbali delle sedute.
3) visione delle informazioni dettagliate su come sono stati impiegati i 19,9 milioni di euro del finanziamento e che il Sindaco dichiara di aver già visionato.
4) Visione dell'ultimo piano industriale predisposto di cui all'ultima seduta della commissione ci veniva confermata l'esistenza da parte dell'amministrazione della società".