Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella settimana dal 28 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 le 72 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato, sottoponendole ad accertamenti con etilometro o precursore, 313 persone, di questi 6 conducenti sono stati trovati positivi all’alcoltest; a 4 di questi è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria in quanto il tasso alcolemico è risultato superiore a 0,8 g/l,. Le infrazioni complessivamente elevate sono state 135, con 316 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 10, le carte di circolazione 13.
Nel corso della settimana sono stati altresì prestati 27 soccorsi a conducenti in difficoltà e rilevati 11 incidenti stradali, tutti in ambito autostradale di cui 5 con lesioni e 6 con soli danni.
Continuano incessantemente i controlli sui mezzi pesanti al fine di contrastare la pericolosità degli autisti di detti mezzi. Nella settimana in questione sull’autostrada Firenze–Mare, infatti, 2 autotrasportatori sono stati verbalizzati da poliziotti della sottosezione autostradale di Montecatini Terme, che utilizzando il “Police controller” (un software in dotazione alla Polstrada) e grazie alla professionalità acquisita hanno individuato la presenza di un dispositivo che tramite un telecomando alterava i dati del tachigrafo digitale al fine di eludere i controlli riguardanti il rispetto dei limiti velocità e dei periodi di guida e di riposo previsti dalla legge. Per entrambi è scattato il ritiro della patente di guida, la decurtazione di 10 punti e una sanzione amministrativa di 1700 euro.