Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
MONTECATINI
Gigli e Rastelli (Pd): "Bene il rafforzamento del personale sui treni della linea Lucca-Firenze"

14/1/2016 - 16:07

I consiglieri comunali del Pd Fabio Gigli e Andrea Rastelli intervengono sulla sicurezza sui treni.

 

"Accogliamo con soddisfazione e sincera gratitudine la notizia del rafforzamento del personale lungo la linea ferroviaria Lucca-Firenze sulla quale viaggiano molti cittadini di Montecatini. La “task force” annunciata dalle ferrovie è composta da circa 50 uomini e ha il compito di controllare i treni e rendere più sicuri i viaggi, in particolare nelle ore serali. L’intervento conferma la volontà di garantire il servizio sia dal punto di vista della sicurezza che della qualità dell’offerta per pendolari e turisti. 

Occorre che il servizio sia rafforzato ulteriormente, anche in vista del prossimo raddoppio della linea ferroviaria, i cui lavori partiranno a breve. La mobilità sostenibile e su binari rappresenta il futuro del nostro territorio, una scelta strategica sulla quale investire energie e risorse.

 

L’amministrazione comunale, in particolare grazie all’impegno dell’assessore De Paola, sta intensificando l’attività per la riqualificazione delle nostre stazioni: un lavoro che sta già dando buoni risultati. Per questo, ci rivolgiamo al governo nazionale, ai nostri rappresentanti in Parlamento e in Regione Toscana affinché indirizzino ogni energia non solo per migliorare il servizio lungo la tratta ferroviaria che interessa la nostra città, ma anche per valorizzare le stazioni ferroviarie e le aree circostanti.

 

A tal proposito, nei giorni scorsi è stata depositata una mozione, a prima firma Fabio Gigli, per chiedere il ripristino della fontana di piazza Italia. Ci auguriamo che questo percorso vada avanti in modo proficuo, nell’interesse di Montecatini Terme e di tutti i suoi abitanti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: