Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle di Buggiano: "In tempi in cui i Comuni devono raschiare il barile a causa dei continui tagli e, per garantire servizi minimi, sono costretti a vessare sempre più i contribuenti, l’amministrazione di Buggiano si permette di snobbare una preziosa opportunità economica per il paese. In riferimento alla mozione presentata dal Movimento 5 Stelle nel 2014, relativa alla possibilità di accedere al fondo dell’8 x 1000 (risorsa che, se richiesta, spetta di diritto alla comunità) per ottenere contributi da destinare ad edilizia scolastica e per la conservazione dei beni culturali, si rileva l’inconcludenza di questa amministrazione. All’epoca la mozione fu accolta e approvata all’unanimità dimostrando interesse riguardo anche altre destinazioni eventuali tra cui le calamità naturali. In seguito sono state quindi effettuate due richieste specifiche: 1) Conservazione e restauro di Palazzo Pretorio di Buggiano Castello, 2) Restauro conservativo della Porta S.Martino di Buggiano Castello. In risposta, la Presidenza Del Consiglio Dei Ministri, invitava l’Amministrazione ad integrare, entro 10 giorni, un documento mancante necessario e vincolante per completare l’iter della pratica. Si trattava di un documento che avrebbe dovuto certificare l’interesse culturale dei suddetti edifici, documento che non è mai stato prodotto, bloccando di fatto la richiesta di contributi. Se a Buggiano non si è capaci di certificare l’interesse culturale di gioielli come il Palazzo Pretorio e la Porta S. Martino siamo davvero messi male! Burocrazia? 10 giorni sono pochi? Mah! Fatto sta che quei soldi potevano a quel punto ( in modo responsabile) essere richiesti per altre destinazioni come ad esempio per riparare i danni causati dalla tromba d’aria del Marzo 2015, o per qualsiasi miglioria a scuole o altre strutture pubbliche. E invece ci si permette di buttare i soldi dalla finestra! Il M5S è rammaricato nel constatare che in questo momento di profonda crisi, l’amministrazione sia così non curante e superficiale. Laddove si chiedono grossi sacrifici ai cittadini, fa male vedere questo gratuito spreco di soldi. Inoltre è triste dover riscontrare come la maggioranza approvi le mozioni e di fatto le lasci cadere nel vuoto. É accaduto anche nel caso della mozione per i regolatori di flusso e morosità incolpevoli per la quale il Sindaco non si è preso carico della questione, limitandosi ad inviare una semplice Mail come soluzione che si è rivelata inutile. Approvare le mozioni per concedere un contentino. Ma con i contentini non si risolve niente. Ci vuole responsabilità.Visto i risultati, il M5S invia una interrogazione per capire se almeno per il 2015 sia stata inoltrata una richiesta in modo corretto ed efficace per ottenere i necessari contributi dallo Stato".