Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Incontro molto positivo questa mattina in Municipio tra l'amministrazione comunale e una trentina di cittadini a cui sono spariti i risparmi di anni di sacrifici alle Poste della frazione Nievole. Nel corso della riunione è emersa la proposta da parte del sindaco Bellandi di incontrare entro un paio di settimane i vertici di Poste a Roma per avere garanzie più certe sui tempi di restituzione dei soldi. Ricordiamo che le Poste a livello regionale hanno già confermato la restituzione del maltolto a tutti i truffati, compresi gli interessi, nel giro di sei-sette mesi.
In questo passaggio il Comune si fa dunque promotore di una richiesta di risarcimento il più veloce possibile, a tutela di tutti i cittadini della Nievole in difficoltà. Alcuni di loro hanno infatti chiesto legittimamente stamani di ottenere un anticipo delle somme “sparite” per andare incontro alle esigenze economiche quotidiane.
In vista dell'incontro a Roma il sindaco Bellandi, assieme all'avvocato Arizzi, che in questa vicenda collabora con il Comune, al presidente del Consiglio Rastelli, al consigliere Mucci, ha chiesto ai cittadini di ottenere dati più precisi e documentazioni certe per agevolare anche il lavoro dei Carabinieri e della magistratura che si stanno occupando della truffa.