Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Incontro positivo a Roma in merito alla vicenda dei cittadini truffati nella Nievole. Il sindaco Giuseppe Bellandi e il presidente del consiglio Andrea Rastelli sono stati ricevuti dai rappresentanti di Poste Italiane: entrambi hanno ribadito la necessità di procedere rapidamente alla restituzione delle somme sparite, o di arrivare intanto a un’ipotesi di anticipo delle stesse per venire incontro alle esigenze delle tante famiglie di Nievole in difficoltà.
L’incontro è stato promosso dall’onorevole Edoardo Fanucci che ha partecipato alla riunione con Poste Italiane per confermare l’aiuto e il sostegno a quanti nella Nievole sono stati coinvolti nella truffa messa in atto dal reo confesso impiegato dell’ufficio postale. Bellandi e Rastelli nell’incontro di Roma hanno anche chiesto a Poste Italiane di facilitare la raccolta dei dati, ipotizzando un completamento di questa attività direttamente a Nievole.
Poste Italiane per voce dei suoi rappresentanti, ha confermato la volontà di soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze risarcitorie delle persone e delle famiglie coinvolte nella vicenda.
Su richiesta del sindaco e del presidente del consiglio, Poste italiane ha inoltre dato la disponibilità a un prossimo incontro a Nievole direttamente con i cittadini, nella sede del circolo alla presenza dello stesso onorevole Fanucci.
Tale appuntamento si terrà entro il mese di maggio e sarà volto ad ascoltare le ragioni della cittadinanza, oltre che a fornire chiarimenti sulle modalità e tempistiche della restituzione delle somme indebitamente sottratte.