Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mercoledì 18 maggio, in prima serata, presso la Sala-Polivalente in Via F.lli Cervi a Traversagna, è stato ufficialmente inaugurato il distaccamento-recapito della Sezione FIDC di Ponte Buggianese. Una volta alla settimana, di mercoledì dopo cena (ore 20:00 ed ore 21:00, a seconda della vigenza dell’orario solare o legale), un dirigente ed un collaboratore della nostra Sezione riceveranno i cacciatori per il disbrigo attento e responsabile delle loro pratiche (licenza di caccia, appostamenti fissi, iscrizioni agli A.T.C., designazione di collaboratori, abbattimenti selettivi, ecc.). La nostra attività è senz’altro rivolta a nostri soci attuali, ma anche a coloro che vorranno avvalersi della nostra organizzazione e competenza.
Da parte nostra era impensabile che l’iniziativa fosse accolta con tanto entusiasmo dall’Amministrazione comunale.
Erano presenti alla cerimonia:
-Federica Fratoni, assessore regionale all’Ambiente;
-Marco Niccolai, consigliere regionale;
-Marzia Niccoli, sindaco di Massa e Cozzile;
-Massimo Damiani, assessore Ambiente di Massa e Cozzile;
-Fiorella Luchi, assessore allo Sport e Politiche sociali di Massa e Cozzile;
-Pierluigi Galligani, sindaco di Ponte Buggianese;
-Nicola Tesi, assessore Ambiente di Ponte Bugianese;
-per la nostra Sezione c’erano il Presidente Cecchi Domenico, il V. Presidente Renzo Giuntoli, il Segretario Luciano Giovacchini, oltre a tre consiglieri e due collaboratori.
Il Presidente Cecchi ha portato il saluto della Sezione provinciale e data lettura di una lettera con la quale il Presidente di Federcaccia Toscana ha espresso un sincero apprezzamento per l’iniziativa ed un sentito ringraziamento al Sindaco ed all’Assessore del Comune di Massa e Cozzile.
Durante la cerimonia sono stati consegnati nostri attestati di ringraziamento al Sindaco ed agli Assessori alla Pubblica Istruzione (per il progetto di educazione ambientale) ed all’Ambiente ed Agricoltura (per questo insediamento).
Vi sono stati vari interventi interessanti, finalizzati alla ricerca di una collaborazione responsabile, tendente alla tutela e salvaguardia del nostro padule, per renderlo ancora visibile e vivibile alle future generazioni.
Da questa riuscitissima cerimonia, per noi cacciatori amanti dell’ambiente, è emerso:
-che i problemi si risolvono con il lavoro e con la volontà, e non con le tante chiacchiere di alcune associazioni ambientaliste;
-che potendo fare affidamento su questi due ed altri Comuni, nonché sulla Regione Toscana, se non arrivano i successi anche per altre iniziative la colpa è nostra.
Ma, se all’interno del Direttivo della nostra Sezione continuerà a regnare questo spirito collaborativo, non ci saranno colpe ma soddisfazioni per la caccia, l’ambiente e l’agricoltura.