Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un gruppo di cittadini, già firmatari di una petizione sull'argomento, scrive al vicesindaco Parrillo sulla raccolta dei rifiuti.
"Visto che gli operatori del gestore sono stati richiesti di fotografare i cassonetti, spero non solo quelli della parte bassa di via Leonardo da Vinci, anticipo in allegato due immagini che dimostrano come sia anacronistico richiedere l'immissione in sacchetti di parte delle immissioni (potature, sfalci, ingombranti).
Colgo anche l'occasione per chiedere se e quando un'accurata pulizia dei cassonettti, in special modo quelli dell'umido, verrà eseguita, visto che quella effettuata, con tanta buona volontà, nella persona dell'operatore non è ne sufficiente ne contrattuale.
E gia che siamo in argomento, visto che il contratto con il gestore specifica chiaramente che "i cassonetti dovranno essere posti di norma su apposite piazzole" ad esempio quelle a suo tempo costruite in via Gramsci, quando sarà costruita l'adeguata piazzola per detti cassonetti nella via in questione, ovviando all'accumulo di terra, sporcizia, erbacce che l'attuale posizionamento di fatto favorisce.
Per finire, una riflessione ovvia: se c'é un contratto le cui clausole non sono rispettate da una delle due parti, perché la parte sofferente non si attiva per ottenere il corrispettivo. Assieme agli altri cittadini firmatari del primo reclamo attendiamo di vedere effettuata un'adeguata pulizia dei cassonetti, a breve se non brevissimo termine".