Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle di Montecatini: “Montecatini non ha alcun potere decisionale sulla Terme di Montecatini. L'ha fatto capire chiaramente l'Amministratore delegato Brogioni durante l'ultima riunione della commissione partecipate. Non soltanto: pur essendo il comune di Montecatini socio di minoranza, Brogioni non ha ritenuto doveroso riferire quello che sta cercando di fare per salvare le Terme, motivando la sua decisione con il fatto che alcune notizie potrebbero turbare il mercato o le operazioni che sta portando avanti. Rimangono quindi irrisolti i nodi centrali: ci sarà una privatizzazione? Ci saranno delle vendite? Montecatini è stanca di avere piani industriali annunciati a novembre e nessuna informazione a Luglio, cosa che si ripete da più di dieci anni a questa parte.Le uniche cose certe sono che la Regione uscirà dalle Terme (ma non sappiamo ancora come, lo stesso Brogioni interpreta la parola "recesso" del testo ufficiale della Legge Regionale come se l'amministrazione regionale avesse scelto il termine a caso) e che serve liquidità da trovare in tempi brevissimi.
Non siamo ancora tecnicamente falliti e lo stesso Brogioni sta lavorando per evitarlo ma al momento è una conclusione che non si sente di escludere; tutto dipende da quello che offrirà il mercato. Dalle parole dell'amministratore delegato si evince chiaramente che una linea è stata intrapresa ma la decisione finale spetterà probabilmente alla regione; Bellandi potrebbe e dovrebbe fare sentire la voce di Montecatini e provare ad imporre un'idea della città ma sembra non avere nè la forza politica nè la voglia di farlo. Il Movimento 5 Stelle sta invece andando proprio in quella direzione: insieme al tavolo di lavoro costituito con i professionisti della città vuole arrivare a concretizzare una proposta di uscita della Regione da far presentare dal socio di minoranza (comune) al socio di maggioranza (regione).
Fa sorridere che sia lo stesso PD a non avere le idee chiare sulla questione: un'interrogazione regionale presentata dal consigliere PD Marco Niccolai, datata 26 maggio 2016, copia le stesse richieste che il Movimento 5 Stelle di Montecatini fa da mesi, chiedendo modalità e tempistiche sulla dismissione delle partecipazioni della società Terme.Tornando a parlare di città, al momento tutto ci fa capire che non possiamo incidere sul futuro delle Terme; il primo passo da fare deve essere quello di provare a riprendersi quel potere decisionale che Montecatini ha perso tra i riflussi dei giochi di potere interni al PD.”.
Movimento 5 Stelle