Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' stato ritrovato, nei pressi del cantiere dello stadio “Berti” a Cintolese, una bomba inesplosa di 40 centimetri. A scoprirla è stato un pensionato di Monsummano. Nei giorni scorsi il gestore degli impianti da calcio ha fatto arrivare alcuni metri cubi di terra dalla Garfagnana: terra argillosa, adatta alla creazione del nuovo manto.
Il pensionato ha gentilmente chiesto ai responsabile del cantiere di poterne prendere un po' per il suo piccolo orto. Richiesta accettata, ma una volta a casa c'è stata la sgradita sorpresa: nella terra che il pensionato stava sistemando nel suo orto c'era una bomba inesplosa, dalla lunghezza di circa 40 centimetri, risalente alla Seconda Guerra Mondiale. Incoscientemente, il pensionato ha preso la bomba -ancora attiva!-, l'ha buttata in un secchio e l'ha portata in un campo lontano da casa sua. L'area dove è stata poi abbandonata la bomba è stata poi posta sotto sequestro e nei prossimi 10-15 giorni gli artificieri dovrebbero intervenire per disinnescarla definitivamente.