Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Siamo i colori dell’arcobaleno!"
Martedì 30 agosto alle 21.00 presso ill Centro Civico Il Fiore a Chiesina Uzzanese avrà luogo una serata di letture, canti e musica per la pace. Nell'ambito della XI edizione del Festival “Armonia fra i popoli” che coinvolge tutti i comuni della Valdinievole, il Comune di Chiesina Uzzanese presenta un viaggio da Voltaire a Papa Francesco, da Thomas Nerton a Nelson Mandela, grazie alla collaborazione e cooperazione di alcune associazioni del paese (Scout, Pro Loco, Autismo in Blu, il Circo e la luna, Protezione Civile, Flowers Girls e Pubblica Assistenza) che insieme ci racconteranno anche testimonianze dirette di armonia, solidarietà, fratellanza, comunione e condivisione vissute nel loro operato quotidiano. Un modo per dire con semplicità che l’armonia fra i popoli si conquista cercando prima la pace coi vicini di casa. Ospite il Professore Alberto Maria Onori. Martedì sera queste sette associazioni chiesinesi si vestiranno dei colori dell’arcobaleno dando vita a una performance artistica per affermare che siamo diversi, ma uguali allo stesso tempo e l’arte è uno strumento che ci unisce tutti per il suo carattere universale.
L'Amministrazione comunale desidera ringraziare particolarmente Rossella De Luca dell'associazione Il Circo e la Luna che ha curato l'organizzazione dello spettacolo.