Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue l’intensa attività operativa svolta dalle pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Pistoia, impegnate sul fronte della sicurezza stradale, ed in particolare nei controlli del rispetto dei tempi di guida e di riposo degli autotrasportatori. Il fatto è accaduto il giorno 23 agosto alle ore 16.30 circa sull’autostrada A/11 Firenze – mare, dove una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Montecatini ha beccato un conducente bielorusso che alla guida di un autobus polacco con a bordo 51 cittadini cinesi guidava con la carta tachigrafica di un altro suo connazionale. Lo stratagemma della sostituzione della carta tachigrafica dell’effettivo conducente con la carta di altro soggetto - al fine di superare i tempi di guida consentiti a scapito della sicurezza - questa volta non ha funzionato, il conducente pizzicato è stato sanzionato ai sensi dell’art. 179 comma 9 del C.d.S. che prevede, oltre alla sanzione amministrativa di Euro 848, la decurtazione di dieci punti e la sospensione della patente di guida. Si rappresenta che all’autista sono state contestate anche altre violazioni per l’inosservanza dei tempi di guida e di riposo.