Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nei giorni 24 e 25 settembre si svolgerà la settima edizione di Play for Joy, da quest’anno patrocinata dalla Regione Toscana, manifestazione che prende vita da un progetto dell’amministrazione comunale di Larciano e si occupa di giovani, di sport e dei suoi valori. Riporta i ragazzi nelle piazze, dove molti anni fa si giocava e si socializzava, con spirito di solidarietà e amicizia, e dà la possibilità di provare diverse discipline sportive senza un minimo di agonismo. L’intento inoltre è quello di veicolare i ragazzi allo sport, scegliendo la disciplina che più li appassionerà nel futuro. Play for Joy si occupa anche dell’educazione dei ragazzi, ed infatti nell’istituto comprensivo si terrà un incontro con personaggi di fama nazionale che hanno fatto e fanno parte del mondo dello sport.
Il vice sindaco Fabrizio Falasca: “Questo è uno dei progetti educativi che l’amministrazione porta avanti in collaborazione con il nostro istituto comprensivo, una comunità che insieme vive tre giorni di puro e sano stare insieme. L’incontro tra i personaggi sportivi e i ragazzi del nostro istituto rappresenta il cuore della manifestazione. La possibilità di ascoltare uomini di sport e di poter dialogare con loro servirà ai nostri alunni per capire che niente ci è mai regalato e che i risultati nella vita sono frutto solo dell’impegno e del sacrificio di ognuno. I giovani hanno bisogno di esempi positivi per poter un giorno rappresentare al meglio la nostra società.”
Due giorni importanti e significativi che vedranno impegnata a fianco dell’amministrazione la cooperativa Selva come coordinatrice dell’evento e tantissime società sportive coinvolte, calcio, basket, danza, ciclismo, tennis, atletica leggera, judo, ginnastica artistica, nuoto e pallavolo.