Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A seguito della intensificazione dei servizi di controllo disposti dal Dipartimento della pubblica sicurezza – Direzione centrale delle specialità e dal Servizio polizia stradale, al fine di prevenire e reprimere fenomeni criminosi di qualsiasi natura, nella settimana dal 26 settembre al 2 ottobre le pattuglie in servizio di vigilanza hanno controllato, sottoponendole ad accertamenti con etilometro o precursore, 355 persone.
Due tra i conducenti controllati sono stati trovati positivi all’alcoltest e hanno subito quindi il ritiro della patente di guida. Le infrazioni complessivamente elevate sono state 291, con 376 punti decurtati; le patenti di guida ritirate sono state 9, le carte di circolazione 4. Sei incidenti rilevati, di cui 5 in ambito autostradale, 4 con lesioni ed 1 con solo danni a cose, e 1 sulla viabilità ordinaria, con lesioni.
Prosegue l’intensa attività operativa svolta dalle pattuglie della sezione polizia stradale di Pistoia, impegnate sul fronte della sicurezza stradale, e in particolare nei controlli agli autotrasportatori al fine di contrastare gli illeciti amministrativi sulla violazione dei tempi di guida e di riposo. Nelle
giornate del 26 e 27 settembre sull’autostrada A/11 Firenze – Mare, venivano sottoposti a controllo, da pattuglie della sottosezione polizia stradale di Montecatini Terme, due convogli veicolari che montavano il cosiddetto crono tarocco, ovvero dispositivi atti ad alterare il funzionamento del cronotachigrafo. In un caso è stata trovata una calamita posta sul sensore di movimento, grazie alla quale il conducente risultava a riposo mentre in realtà guidava. Nell’altro caso invece i poliziotti rinvenivano, abilmente celato, un telecomando, il quale era collegato a un circuito situato tra il sensore di movimento e il tachigrafo, che una volta azionato alterava i tempi di guida.
Ai conducenti pizzicati è stata ritirata loro la patente di guida per la successiva sospensione da 15 giorni a 3 mesi con la decurtazione di 10 punti ed applicata una sanzione amministrativa da 1696 euro.