Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il karate Ninja Club ha partecipato a Certaldo alla prima gara senza il suo maestro e fondatore Stefano Scardigli scomparso un mese fa. La moglie Manuela Bonamici e tutti i ragazzi della palestra hanno proseguito l'attività agonistica seguendo lo spirito e gli insegnamenti dell'amato sensei, primo tra tutti lottare sempre, arrendersi mai.
La grande famiglia del Ninja ha dominato le qualificazioni regionali vincendo ben 5 medaglie d'oro e centrando tutti i pass per le finali nazionali. Le ragazze della squadra di kata (forme), Sara Tarabelli, Serena Tempestini e Asia Gronchi hanno ancora una volta impressionato tutti con la loro bravura vincendo meritatamente.
Stessa sorte per i ragazzi del kumite, Mattia Biagini, Cristiano Tonfani, Francesco Filippi, Matteo Cecchi, Alessio Guarguaglini e Niccolo' Mariotti.
Nelle gare individuali tra gli esordienti Tommaso Mariotti ha vinto sia nel kata che nel kumite dove si è imposto anche Davide Fedi. Un bel risultato condiviso e festeggiato da tutti gli agonisti e i tecnici della palestra che tiene i suoi corsi a Monsummano, Pescia e Larciano.
di Gianluca Andreozzi