Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Serie C. Dopo la corrazzata Rima Donoratico Volley alla prima di campionato, la Serie C Img Solari è attesa da un altro match contro un avversario ostico e complicato da affrontare. Monsummano, sabato 22 ottobre alle ore 21, va a far visita ai Vigili del Fuoco Boni Grosseto, formazione giovane da prendere con le molle: le ragazze di head coach Paolo Pocai dovranno mettere in campo molto impegno e intelligenza di gioco se vogliono ottenere i tre punti. “La partita è difficile a causa della sconfitta patita all'esordio – dice Pocai – contro Donoratico abbiamo dimostrato di saper tenere testa a una squadra di grande livello, da lì dobbiamo ripartire per cercare di battere Grosseto. Il gruppo è motivato e carico e lo sta dimostrando durante gli allenamenti. Noi cercheremo di fare risultato”. Buone notizie dallo spogliatoio: Moriconi, Sorini e Bartolini sono completamente recuperate, la rosa è quindi al completo per questa seconda giornata del girone B.
Under 16. Un'altra vittoria in scioltezza per la formazione guidata da Paolo Pocai con assistente Cesare Arinci e dirigente accompagnatore Stefania Massagli. Sotto i colpi di Monsummano, dopo Mazzoni Pistoia e Milleluci Casalguidi, cade anche la Scuola Volley Pistoiese: finisce 3-0 con i parziali mai in discussione di 25-6, 25-11 e 25-4. Lo staff tecnico parte nel 1° set con il sestetto Staccioli, Bindi, Pitrolo, Mazzoni, Sabatini e Diolaiuti, e poi ruota tutte le atlete durante le successive due frazioni di gioco.
Prima Divisione. Inizia invece con una sconfitta il campionato di Prima Divisione. Monsummano schiera la squadra Under 16 con gli innesti delle Under 18 Chiti e Conte: le biancoblù si arrendono 3-0 (parziali: 18-25, 18-25, 12-25) alla forte Pallavolo Garfagnana, che la scorsa stagione ha disputato i playoff promozione. Secondo match in calendario sabato 22 ottobre alle 21 alla palestra “Anna Frank” di Pistoia contro la Scuola Volley Pistoiese: Monsummano cerca la prima affermazione nel torneo.
In foto: Serie C e Under 16