Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo la trasferta vinta 3-2 a Grosseto contro i Vigili del Fuoco, altro match durissimo, questa volta nel palazzetto di casa, per la Serie C Img Solari. E altro 3-2 rifilato dalle biancoblù al Discobolo Viareggio, con i parziali 25-19, 23-25, 25-23, 23-25, 15-6.
Se lo aspettava head coach Paolo Pocai, si aspettava una gara del genere, equilibrata, tesa, nervosa, con grande agonismo. Necessaria massima concentrazione e attenzione, quando le forze più o meno si equivalgono. Fondamentale sbagliare il meno possibile, commettere il minor numero di errori. Si sono visti quattro set con due squadre che si sono affrontate a viso aperto, senza mollare un pallone, con grande carica e determinazione.
Una partita divertente e combattuta, con scambi lunghi e complicati, e recuperi che hanno avuto a volte del miracoloso. Solo al tie break Monsummano ha dimostrato di avere qualcosa in più dell'avversario di turno, riuscendo a chiudere la contesa in proprio favore e conquistare altri due punti che fanno morale e classifica.
Questa la formazione delle biancoblù: Marsili in regia, Farsetti e Moriconi bande, Bruni opposto, Maestri e capitan Bartolini centrali, Spadoni libero; sono subentrate Conte, Davini e Iozzelli.
In foto Nucci: alcune immagini del match tra Monsummano e il Il Discobolo Viareggio