Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La polizia ha arrestato a Montecatini un napoletano di 44 anni, ritenuto colpevole di 8 truffe ai danni di anziani in mezza Toscana (Valdinievole compresa). Nel febbraio 2016 l'uomo è ritenuto responsabile di una truffa a Montespertoli, dove si introdusse in casa di un'anziana fingendosi un assicuratore e riuscendo con l'inganno a uscire con 8mila euro in contanti.
A luglio, stavolta a San Miniato, cercò, stavolta senza successo, di farsi consegnare 500 euro frutto, a suo dire, della rata di un'assicuazione non pagata. Ma sempre nella città in provincia di Pisa, pochi giorni dopo, il 44enne si finse il commercialista del figlio di un'anziana, che convinse a consegnargli 300 euro a suo dire da versare all'Inps.
In agosto il truffatore si spostò a Pieve a Nievole e poi a Prato, dove finse di consegnare delle gomme per l'auto del figlio della vittima. Altri 3mila euro furono presi a una donna ad Altopascio con il trucco dell'assicuratore.
Infine l'arresto in flagranza, avvenuto il 16 agosto 2016 a Lucca. In quell'occasione si provvide a una perquisizione nella camera d'albergo a Montecatini dove l'uomo era domiciliato. Si arriva così a ieri sera, quando il 44enne è stato di nuovo arrestato, sempre a Montecatini, dopo una lunga indagine da parte della polizia che ha ricostruito i fatti finora esposti. E stavolta si sono aperte per lui le pirte del carcere.