Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel 2017 il Montecatini Contemporary Art, il Moca, ha deciso di aprirsi anche al di fuori dei confini della città, esportando cultura in altre realtà. Mercoledì 8 marzo, in occasione della Festa della donna, sarà inaugurata a Villa Bertelli a Forte dei Marmi la mostra "Cento giorni di solitudine", con donazioni di opere di Nidaa Badwan, l'artista divenuta famosa in tutto il mondo per la sua pacifica protesta: decise infatti di autorecludersi nella sua casa di Gaza per oltre un anno, fotografando a colori la sua camera, per attirare l'attenzione sulla condizione del popolo palestinese.
A Forte dei Marmi arriveranno dunque le opere facenti parte della collezione del Moca. già esposte a Montecatini da settembre 2015 al marzo 2016 e che hanno contribuito a rendere famosa Nidaa.
"Siamo orgogliosi del nuovo rapporto che nasce col Comune di Forte dei Marmi e in particolare con Villa Bertelli - dice l'assessore alla cultura Bruno Ialuna - è un modo di esportarci che ci gratifica dopo l'esperienza del "Moca in collina" sperimentato a Buggiano. Ma le mostre esterne non finiscono qui: ad aprile, il 21, al locale Sp1 di Chiesina Uzzanese sarà inaugurata la mostra Flowers, in onore di Pistoia Capitale della cultura, con opere a base floreale dei grandi maestri del Moca."
Sempre ad aprile al Macc di Montecatini Alto sarà la volta di una nuova mostra targata Moca. con opere di grandi maestri e di artisti tutti aventi come tema Montecatini Alto e Montecatini Terme.
Ricordiamo che domenica prossima 12 marzo intanto si terrà il finissage della mostra "Equilibrio" mentre il 25 marzo sarà inaugurata nel palazzo comunale la nuova collezione "Highlights 3" e nell’occasione sarà proiettato un video con l'avanzamento dei lavori di restauro alla Madonna del Sansovino, che da aprile sarà esposta nel suo ritrovato splendore.