Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del sindaco Traversari di Marliana: "Mi meraviglia che l’occasione di confronto con i Cittadini Marlianesi in merito ad un problema contingente quale quello dei furti o tentativi di furto avvenuti nel corso della settimana sia stato per l’ennesima volta strumentalizzato da alcuni cittadini presenti all’incontro convocato sabato scorso (25 marzo 2017) ed oggi da Casa Pound Valdinievole.
Casa Pound oltretutto va oltre e trasforma le mie parole solo ed esclusivamente per un mero percorso elettorale che porta direttamente alle prossime elezioni amministrative.
Nel merito di quanto scritto da Casa Pound voglio precisare quanto segue:
Purtroppo i furti o i tentativi di furto sul territorio del Comune di Marliana sono aumentati ma arrivare a dire che sono concomitanti all’arrivo dei profughi non corrisponde a verità in quanto non ci sono notizie o prove certe che tali furti siano stati effettuati dai migranti presenti sul territorio.
Per quanto riguarda la possibilità di installare videocamere per la sorveglianza e potenziare l’illuminazione pubblica non ho detto che non ci sono i fondi, ma bensì che i fondi disponibili non sono utilizzabili a causa del patto di stabilità ora pareggio di bilancio;
L’adesione allo SPRAR è stata decisa perché favorevoli all’accoglienza dei migranti che ottengono lo status di rifugiato o richiedente asilo e perché tale adesione porterà ad avere sul territorio solo questo tipo di accoglienza in quanto è prevista la clausola di salvaguardia che esenta i Comuni aderenti allo SPRAR dall’accoglienza straordinaria;
La proposta di un servizio di vigilanza privata non è dell’Amministrazione Comunale ma di alcuni cittadini che se supportati da altri e dal Comune sarebbero stati disponibili a verificare l’attivazione di questa opportunità".
Marco Traversari