Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
IPPICA
Sisco Gan primo vincitore stagione 2017 al Sesana

10/4/2017 - 9:49

Sisco Gan è il primo vincitore del 2017 al Sesana di Montecatini. Nella prova di apertura, Premio Birbone, il cavallo di Lamberto Barbieri, con Federico Esposito in veste di catch-driver, ha azzeccato un perfetto coast to coast allungando al momento giusto per sfuggire al ritorno di Tempesta Lux, a media di 1.14.5. Più indietro Tilde Mati ha fatto suo il terzo posto.

Dopo un rientro prudente, Runa Horse ha fatto un piccolo numero nel Premio Lum dei Be, prova per anziani di cat. F con in sediolo i gentlemen: affidata alle mani esperte di Matteo Zaccherini, la cavalla ritemprata dalla cura marina da Lucio Becchetti, è andata in un amen al comando ed è andata via a tutto gas, guadagnando ampio margine sui rivali e vincendo con netto distacco, a media di 1.14.3. Un coraggioso Spirit Roby alla fine è emerso al secondo posto su Tibet dei Greppi.

Vittoria al fotofinish per Venus Bi nel Premio Gentile: la cavalla di Riccardo Pezzatini (trainer e driver) dopo aver agito all'esterno in scia a Vasco dei Ronchi, in retta ha rimontato palmo a palmo il battistrada Vespucci Matto e proprio sul traguardo è riuscito ad apparigliarlo e a batterlo di strettissima misura. Vasco dei Ronchi ha vinto la volata per il terzo posto su Valerie del Ronco e Voodoo dei Greppi.

Nella seconda "gentlemen" del pomeriggio, Matteo Zaccherini ha provato a riproporre il canovaccio attuato nella prova precedente, ovvero la fuga in avanti con Uragano Pit, che al via aveva respinto Utile Op, subito in errore. Ma il cavallo di Lorenzo Baldi si è arenato sull'ultima curva, lasciando via libera in retta a Uk Arabesque e a Unuk Bi, con quest'ultimo che ha prodotto le battute migliori venendo a regolare il rivale, per la gioia di Rebecca Dami che ne è anche la proprietaria. Uk Arabesque si è scoperto presto e ha pagato la fatica nei metri finali, mentre Uragano Pit pur in calo ha conservato la terza piazza.

Dall'alto di una condizione al top, già messa in mostra in occasione della recente vittoria, Soho dei Greppi ha concesso il bis nella reclamare a resa di metri sul doppio km: coperto in terza pariglia fino ai 400 finali, il cavallo di Enrico Fiaschi ha piazzato progressione travolgente nell'ultimo quarto affrontato in terza ruota, emergendo da padrone in retta.

Nel Premio Blera è arrivata la prima sospirata vittoria in carriera per Utah As: la cavalla allenata da Gisueppe Tutino e guidata da Davide Nuti ha usufruito a dovere della scia del battistrada Ussaro Gifont e in retta ha piazzato speed inesorabile per piegare il rivale, per una vittoria da perfetta "opportunista". Per il terzo posto Ugly Op ha avuto ragione di Unno Op.

 

Altro arrivo incertissimo in chiusura di riunione, con Vulcanus Etoile che si è portato a "menar la danza" ma dopo aver subito la pressione di Vodka Lemon Font è calato in retta: la vittoria se la sono allora disputata Veba Lb, che in retta ha spostato all'esterno del battistrada, e Vincent Vega Font, che ha usufruito dell'allargamento dei rivali per filtrare lungo la corda. La portacolori della scuderia Wave, con Federico Esposito in sediolo, ha comunque mantenuto un risicato vantaggio e ha così conquistato un successo che per la scuderia dei coniugi Lami è particolarmente sentito per le note vicende recenti. Al terzo posto ha concluso ancora Vulcanus Etoile.

Fonte: Trenno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: