Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pistoia Volley La Fenice – Ediletrusca Buggiano 0-3 ( 5-25/13-25/17-25)
Percorso netto quello delle Panterine di Buggiano che vincono e convincono anche nell'ultima di campionato, giocando un'ottima pallavolo contro un avversario in crescita, ma le ragazze di Bagni sono sembrate di un altro pianeta, tutte del 2006 e senza perdere un set, hanno davvero convinto.
Ora devono mantenere, comunque, la concentrazione alta perché arrivano tempi duri, le squadre che affronteranno, sono le migliori del Territorio quindi pronte e a divertirsi sempre.
La società buggianese, ringrazia tutti per l'estrema partecipazione a seguito del gruppo e manda un grazie particolare alla squadra avversaria del Pistoia Volley La Fenice che ha organizzato un "terzo tempo" speciale.
di Gabriele Salcino