Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) intervengono sulla vicenda che vede coinvolto Oreste Giurlani.
"Nel consiglio comunale del 18 dicembre 2014 presentammo una mozione inviata il 27 novembre 2014 affinché il consiglio impegnasse il sindaco a rispondere in modo dettagliato in merito ai bilanci di Uncem Toscana di cui era presidente pro-tempore. Il tutto "per fare chiarezza, per tranquillizzare i cittadini" (vedi allegato Pdf).
Come potrete vedere nella delibera 94 del consiglio comunale del 18 dicembre 2014 erano assenti i soli consiglieri Guerri e Rufino. Alla votazione esprimemmo parere favorevole a impegnare il sindaco solo noi presentatori e gli altri 3 colleghi di minoranza. I consiglieri di maggioranza presenti bocciarono la nostra mozione, che chiedeva chiarezza, affinché il consiglio impegnasse il sindaco a relazionare su quei bilanci.
La nostra mozione fu pertanto bocciata dal voto palese dei seguenti consiglieri (come da allegato Pdf): Giurlani, Catola, Di Vita, Guidi, Incerpi, Nanni, Niccolai, Grossi, Natali e Brizzi.
Perché hanno voluto impedire ciò che noi avevamo chiesto? Chiediamo pertanto nuovamente le immediate dimissioni di quei consiglieri di maggioranza qualunque ruolo abbiano in questo momento (consigliere, sindaco, assessore). Come sempre "degli assenti nessun giudizio...".