Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' stata ufficialmente creata una commissione ad hoc che dovrà analizzare lo spinoso caso Uncem che vede coinvolto l’ex sindaco Giurlani.
“Come vicepresidente - afferma Jacopo Alberti, consigliere regionale della Lega Nord - auspico che l’organo regionale preposto a fare piena luce su questa grave vicenda, s’impegni, dunque, al massimo per chiarire pienamente tutti i fatti che hanno determinato l’evolversi di una vicenda alquanto complessa.”
“Forte anche dell’esperienza maturata nella precedente commissione Forteto - precisa l’esponente leghista - pur se l’argomento è, ovviamente, completamente diverso, garantisco la mia personale e completa dedizione, tesa a far emergere la verità su una questione che ritengo di notevole rilevanza.”
“Inoltre - conclude Jacopo Alberti - chiederò che si focalizzi l’attenzione anche sugli stretti legami con l’Anci, in particolar modo sui milioni di euro che vengono destinati con continuità, dalla stessa Regione Toscana, all’associazione dei Comuni italiani.”