Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In oltre 1.400 hanno firmato in favore della riapertura della piscina Marchi per dire «basta a una politica assordante e piazzaiola - come si legge in una nota di Cristina Biagi, che parla a nome del comitato promotore della raccolta - a una burocrazia soffocante. La Provincia non può disattendere questa nostra forte e determinata volontà; deve ascoltare le voci di così tante persone che rappresentano anche i tantissimi bambini e ragazzi che, per motivi di età, non hanno potuto apporre la loro firma. Questa è la dimostrazione di quanto sia forte la speranza di vedere riaprire i cancelli della piscina, nonostante si pensasse che tale necessità fosse passata in secondo piano rispetto ad altre problematiche pesciatine. Noi pretendiamo che le figure della parte politica e dirigenziale della Provincia, responsabili dell'impianto, le ascoltino. In più oltre 1.400 cittadini residenti nella provincia chiedono a gran voce che la piscina venga riaperta e visto che le suddette società sono ben conosciute e apprezzate su tutto il territorio, non vogliono vedere sfumare tale opportunità. Siamo ben consapevoli delle difficoltà della Provincia ma siamo convinti che con il buon senso e la volontà di rendere fruibile la piscina, ritenuta da tutti un servizio indispensabile alla città, sia più forte di ogni difficoltà tecnica».
Sono due i soggetti privati che hanno avanzato una manifestazione d'interesse per gestire l'impianto pesciatino: la Cogis e l'Associazione Nuoto Valdinievole. Ora si attende una loro proposta formale.