Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindacato d polizia Coisp interviene sul futuro del commissariato.
"Abbiamo espresso pubblicamente la nostra soddisfazione qualora dal vertice che si terrà a Roma tra l’on. Fanucci, il sindaco di Montecatini e il aottosegretario Manzione, si possano ottenere dal dipartimento di pubblica sicurezza più uomini per i commissariati di Montecatini e Pescia.
E nel caso sarebbe stato raggiunto anche l’obiettivo di elevare il commissariato di Montecatini Terme a rango dirigenziale, favorito anche dalla costruzione della nuova sede in viale Adua, questo sarebbe stato un risultato di assoluto livello.
Altresì, abbiamo manifestato le nostre preoccupazioni allorché il commissariato di Pescia venisse chiuso e i suoi uomini trasferiti a Montecatini per rinforzare il nuovo commissariato. Naturalmente tale soluzione sarebbe catastrofica per il territorio di Pescia e dintorni.
Quest’ultimo pensiero, è stato allontanato immediatamente dall’on. Fanucci, il quale al termine di un colloquio telefonico, ha ribadito il suo desiderio: ottenere più poliziotti/e per entrambi i commissariati di pubblica sicurezza, elevare a rango dirigenziale quello di Montecatini e totale salvaguardia del presidio di Pescia.
Questa organizzazione sindacale ha accolto con piacere le rassicurazione ricevute. Il territorio e i cittadini della Valdinievole hanno bisogno di entrambi gli uffici di polizia, essenziali per permettere e trasmettere un cosciente senso di sicurezza".