Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolto questo pomeriggio, come annunciato da giorni, l'incontro a Roma tra il sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi, il deputato Edoardo Fanucci e il sottosegretario all'interno Domenico Manzione sul futuro commissariato della polizia di Stato di viale Adua a Montecatini.
Il primo cittadino e l'onorevole come doverosa premessa hanno ringraziato la polizia di Stato nelle persone del prefetto Angelo Ciuni, del questore La Porta e del vicequestore aggiunto Mara Ferasin per la preziosa collaborazione e per il quotidiano sostegno ottenuto nel delicato lavoro di ricerca di maggiore sicurezza per tutti.
Bellandi e Fanucci hanno presentato poi con grande orgoglio allo stesso Manzione il progetto definitivo e il contratto con la ditta che si occuperà dei lavori. Un progetto importante, da 2,4 milioni di euro, che ha spinto il sottosegretario a considerare quello di Montecatini un vero e proprio modello virtuoso, sia per l'investimento pubblico che per la collaborazione dimostrata tra le forze istituzionali. Per quanto di sua competenza - ha aggiunto entusiasta il sottosegretario - farà di tutto per far conoscere questa iniziativa e farla mutuare da altre amministrazioni comunali in Italia.
Il governo ha riconosciuto quindi tutti gli sforzi intrapresi dall'amministrazione di Montecatini Terme e valuterà con attenzione tutte le richieste in campo. In particolare, Fanucci e Bellandi hanno chiesto in primis maggiore personale da subito, un aumento congruo di organico a disposizione, come più volte sottolineato dai sindacati di polizia, con l'obiettivo chiaro di ottenere in breve tempo un presidio più certo, garantito e maggiore sicurezza per le esigenze di tutti i cittadini.
Successivamente, con il nuovo commissariato di viale Adua e con l'ingente investimento del Comune sull'immobile, il cui via ai lavori è previsto per ottobre, la richiesta è quella di ottenere l'elevazione a rango dirigenziale in una sede prestigiosa che sarà degna di accogliere anche nuovi mezzi e attrezzature sofisticate per rendere più efficace e efficiente l'opera per le donne e gli uomini della polizia di stato.
Il sottosegretario Manzione, che ben conosce il nostro territorio, ha annunciato un suo sopralluogo in città che avverrà entro la fine dell'anno a testimonianza di quanto abbia a cuore le richieste del sindaco e del deputato.
Inoltre, dopo diretta sollecitazione di Fanucci in merito alla tutela e alla valorizzazione del commissariato di Pescia, Manzione è stato ben chiaro ed esplicito: il commissariato di Pescia resta un punto di riferimento ineludibile per il territorio. Non chiude e non chiuderà.
Infine, a breve, è prevista la risposta alla interrogazione dell'onorevole Fanucci. Il sottosegretario Manzione ha confermato che la strada intrapresa è quella migliore e che il governo valuterà tutte le possibili azioni per sostenere la richiesta del Comune di Montecatini e del deputato.