Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Pezzo di orecchio staccato con un morso per rubargli il Rolex (poi rivelatosi falso): due arresti

6/9/2017 - 15:27

Picchiato, preso a bastonate e poi, dopo che aveva accennato una reazione, morso all’orecchio fino a staccarne un pezzo (poi non più ritrovato). Il tutto per rubargli un orologio Rolex, poi rivelatosi falso e quindi lasciato a terra dai rapinatori.

 

E’ successo poco dopo le 21 di lunedì in via Bassi, nel parcheggio adiacente al supermercato Conad: vittima un turista romeno trentenne residente in Inghilterra, che con la fidanzata era in visita alla città termale dove vive la mamma di lei. In due lo hanno immobilizzato e, senza farsi tanti scrupoli, hanno mollato anche un paio di cazzotti alla ragazza, che aveva tentato di intervenire.

 

La fuga dei due è però durata poco: la polizia è riuscita prima a individuare l’auto con la quale si erano dileguati (una Opel Astra station wagon di colore grigio) e poi, poco dopo mezzanotte, a fare irruzione nelle loro abitazioni di Montecatini (in una di via Nofretti sono stati trovati vestiti sporchi di sangue in lavatrice): si tratta di due albanesi di 48 e 25 anni, che sono stati arrestati per rapina e violenza aggravata.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/9/2017 - 9:07

AUTORE:
Franco

Caro Luca,
ci sarà pieno di Lucratori come dici tu, ma non violentare in questo modo la lingua italiana.

Tra punteggiatura fantasiosa ed errori grammaticali ho dovuto rileggere 3 volte per capire il concetto che volevi esprimere (tra l'altro pure misero!).

Franco

7/9/2017 - 16:16

AUTORE:
Salser

Questi 2 sono già fuori................
Quindi o non sono veri,chi i fatti si sono svolti così o altrimenti questa è la giustizia italiana.
Penso che di tratti del primo caso e i giornali non scrivono la verità, perché se fosse così come è scritto che si sono svolti i fatti, non sarebbe tanto diverso da quello che è successo a Rimini. Ma Rimini rischiano 20 anni di carcere e qui dopo 2 giorni sono fuori. Allora.......

7/9/2017 - 13:46

AUTORE:
max

atto secondo:
concordo pienamente con Luca e Jack.
il problema sono le regole che nel nostro stato non vengono fatte rispettare o peggio non esistono.. e si vede gentaglia a giro che vivenon facendo nulla con soldi di provenienza... definiamola ...dubbia

7/9/2017 - 12:15

AUTORE:
Luca

Qua è palese che ci sono lucratori che. In aspettano altro di vedere un fattaccio per mettersi in mostra e seminare odio su una persona . Il sindaco . Vanno messi alla stregua di chi affitta. Tra quelli che sfruttano lqueste situazioni. E che vogliono far credere che Montecatini sia l'unico luogo al mondo che soffre queste situazioni .
Vergognatevi.

7/9/2017 - 11:46

AUTORE:
Jack

Il vero problema è che a Montecatini - e non solo - circola e pascola tanta gentaglia - straniera e non - che con birra in mano e senza un reddito o altro vive tranquillamente con i proventi di dubbia provenienza (prostituzione, spaccio, ecc..)...Mah!

7/9/2017 - 9:32

AUTORE:
max

No ma va bene dai!!
tutto ok!
tutto perfetto!!!
non ci sono problemi!
state tranquilli!
solo quando uscite... non portatevi dietro orologi, veri o falsi, non mettetevi scarpe, pantaloni, giacche... uscite nudi!

Roba da matti! Vergogna!

6/9/2017 - 23:46

AUTORE:
Max

Il signor bellandi prima di diventare sindaco disse che Montecatini a un problema di sicurezza e che sarebbe diventato una cosa prioritaria una volta diventato sindaco infatti... ma come si può pensare che un esponente del PD risolva il problema della sicurezza.

6/9/2017 - 18:59

AUTORE:
simo

BENVENUTI A MONTECATINI!! Una volta Terme d Europa.... ora ricettacolo d delinquenti...