Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prova di forza e segnale al campionato per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano. Nello scontro diretto tra seconda e terza del girone B, le termali schiantano senza appello le Officine Meccaniche Nuti Campi Bisenzio: al palazzetto dello sport di piazza Pertini finisce 3-0 (parziali: 25-15, 25-17, 25-18), vittoria netta in una gara comandata dall'inizio alla fine, ospiti annichilite e mai in grado di impensierire le locali.
I coach Antonio Galatà e Cesare Arinci partono con Alderighi in palleggio, Di Paolo opposto, capitan Maestri e Fagni al centro, Antonini e Moriconi di banda, Spadoni libero. Le biancoblù iniziano subito forte e si portano sul 5-1, le pratesi reagiscono con qualche attacco dal centro e aiutate da alcuni errori banali delle padrone di casa raggiungono l'11 pari. Poi le ragazze si scuotono e ritrovano maggiore attenzione: prima Fagni quindi Antonini e Moriconi iniziano a mettere una serie di palloni a terra, e sarà proprio quest'ultima a chiudere il set.
Nel secondo gioco la musica non cambia: una Antonini in grande forma fa danni nella difesa avversaria aiutata da Fagni che dal centro si inventa qualche buon numero, mentre Moriconi e Spadoni in difesa sono una sicurezza. Si va sul 2-0.
Nell'ultimo parziale Monsummano si distrae un po' al pronti via e Campi Bisenzio ne approfitta anche con l'ingresso di forze fresche. Ma il Ctt è in salute, resta agganciato al punteggio e poi accelera chiudendo set e partita. Sorrisi, altri tre punti e secondo posto in classifica (insieme a Liberi e Forti Firenze) a -2 da Euroripoli.
Tra una settimana il big match: superderby in casa di Borgo a Buggiano.
In foto Nucci: Serie C Img Solari