Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I risultati dell´ultimo weekend di campionato del 2017 per il Murialdo.
Prima squadra c5: MONTECATINIMURIALDO - Coiano Santa Lucia 2-2
(Di Lalla, Palazzoni).
Secondo pareggio consecutivo per il MontecatiniMurialdo, che nell'ultima giornata d´andata del campionato di Serie C2 di calcio a 5 Figc impatta per 2-2 con il Coiano S. Lucia, altra formazione di tutto rispetto di questo difficilissimo campionato. I pratesi sfruttano un primo tempo giocato sotto ritmo da parte dei biancocelesti e ne approfittano per portarsi sul 2-0 con le reti di Nozzoli e Tasselli. Quello che entra in campo nel secondo tempo è tutto un altro MontecatiniMurialdo: i ragazzi di Quattrini pareggiano in meno di 10 minuti e assediano la porta avversaria per i restanti 20, a caccia del gol vittoria. Solo i miracoli del portiere avversario negano a Pasquariello e compagni una vittoria che sarebbe stata meritata. Il campionato si ferma ma il 2017 dei termali non è ancora finito: venerdì alle 21.30 a Torrita di Siena il MontecatiniMurialdo giocherà gli ottavi di coppa Toscana di Serie C2 contro la formazione senese del Le Crete.
Giovanissimi Regionali: MONTECATINIMURIALDO - Oratorio Nazzano 1-1 (Cantini)
Giovanissimi B: Sporting Casini - MONTECATINIMURIALDO 2-1 (Bassetti)
Esordienti A: MONTECATINIMURIALDO - Montagna Pistoiese 10-3 (3 Prosperi, Andreotti, Castano, 3 Morosi, Pellegrini, Meucci)