Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Calcio eccellenza
Ponte Buggianese: turno facile... sulla carta
Ponte Buggianese Nel girone A di Eccellenza la Larcianese (punti 21) sarà di scena sul campo sintetico "Deste - Covetta" di Avenza, bunker dei carrarini del San Marco (punti 33) in corsa per un piazzamento nei playoff. Il successo casalingo a spese del Cenaia di sette giorni fa ha alimentato le speranze salvezza dei viola di mister Roventini che oggi riavrà a disposizione il difensore Panelli, di rientro dal turno di squalifica, e molto probabilmente anche l'attaccante Raffi che ha smaltito l'infortunio al ginocchio. Out invece l'altro giocatore del reparto avanzato Giordano, appiedato per una giornata dal giudice sportivo a causa dell'espulsione rimediata domenica scorsa. Il Ponte Buggianese (punti 27) ospita allo stadio "Pertini" un Gambassi (punti 19) penultimo e disperato. Sulla carta sembrerebbe l'occasione buona da parte dei biancorossi di Scintu per uscire definitivamente o quasi dalla zona pericolo. Permane però il problema dell'emergenza infortuni in casa pontigiana con più di mezza difesa ancora in infermeria (vedi Orsatti, Pagni , Perillo e Macera) a cui si è aggiunto il motorino di centrocampo Marcon che dovrà essere operato alla mano. Non è quindi escluso qualche possibile arrivo dal mercato degli svincolati, l'unico rimasto aperto. ll Ds Attilio Sensi (nella foto) così si è estresso: «Contro il Cuoiopelli abbiamo fatto secondo me un buon primo tempo. Episodi ed assenze ci hanno penalizzato. Ma alla fine nel calcio vince chi merita di più e chi non sbaglia, e loro sono stati bravi a fare ciò». Sulla gara contro il Gambassi ha detto «Ci arriviamo con qualche acciaccato, visto che Marcon e Pinochi potrebbero mancare per problemi fisici. Scintu però ha preparato bene il match, e chi scenderà in campo darà tutto quanto, per far bene». Sensi ha poi terminato il suo intervento, parlando di quota salvezza e delle avversarie che inseguono il Ponte, affermando che «37 punti possono bastare per rimanere in Eccellenza. Sarà bene farli subito»
Cerca gli ennesimi tre punti l'Aglianese di scena sul campo del Signa. I nero-verdi stanno vivendo un momento assai positivo riducendo la distanza dal primo posto a soli tre punti. I rivali odierni si trovano a metà graduatoria in acque piuttosto tranquille. Ancora a riposo bomber Marzierli, tornato solo in settimana a pieno regime. Formazione: Fedele, Granucci, Tredici, Biondi, Zuccarelli, Raimondo, Pagano, Fioravanti, Guarisca, De Gori, Perazzoni.