Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tornano domenica 11 febbraio le aperture straordinarie “Meraviglia d’inverno“ al Tettuccio di Montecatini Terme: è la volta delle passeggiate nel liberty in costume, nell’ultima settimana del Carnevale 2018. Tutti i bambini con le proprie famiglie sono invitati a questa visita in maschera, che riprende una abitudine curiosa ma elegante degli anni ’70 e ’80 dello scorso secolo.
Fino alla domenica 18 marzo il meraviglioso stabilimento Terme Tettuccio sarà eccezionalmente aperto per visita, con una serie interessante di iniziative culturali, di conoscenza e curiosità che coinvolgeranno molte associazioni culturali. Il ricco programma di aperture prevede per ogni domenica almeno due appuntamenti guidati alla scoperta del meraviglioso edificio, al mattino e al pomeriggio, del suo parco eclettico e in alcuni casi anche delle spettacolari serre, dimora di piante secolari e rarissime.
Collaborano al programma culturale le associazioni Angeli del bello di Montecatini Terme, il Fai gruppo di Pistoia, l’Istituto storico lucchese – sez Montecatini Monsummano oltre alla Sacra Congregatio Fontis e all‘Associazione nazionale dei carabinieri, che assieme alle Terme di Montecatini e al Centro commerciale naturale hanno dato vita ad un programma di intrattenimento domenicale di altissima qualità, un bellissimo motivo in più per visitare Montecatini Terme nelle domeniche d’Inverno.
Il Tettuccio presenterà anche la galleria commerciale eccezionalmente aperta, e il Bar Liberty ha approntato una accoglienza straordinaria, dalla colazione agli aperitivi, che include anche un intrattenimento musicale all’interno del bar e un vasto programma di spettacolo all’interno del salone portoghesi, dalle 15.30 fino alla sera.
Gli ingressi fino alle 15 saranno gratuiti per ragazzi fino ai 18 anni e per senior oltre i 65 anni, mentre da 19 a 64 anni è prevista una donazione per l’ingresso pari a € 3 per persona, devoluta interamente per la realizzazione del restauro della fontana dei coccodrilli di Sirio Tofanari.
Il programma è sostenuto dal Centro commerciale naturale, in collaborazione con la Camera di Commercio e l’amministrazione Ccomunale, e con la sponsorizzazione del Caffè Centrale e ristorante Don Chisciotte di Montecatini Terme e Yamamay Montecatini Terme. Media e press partner è il quotidiano “Il Tirreno“, che festeggia con questa iniziativa i 141 anni della sua redazione: ai primi 140 visitatori di ogni domenica “Meraviglia d’Inverno” al Tettuccio sarà consegnata una copia gratuita de Il Tirreno.
Questo il programma delle domeniche “Meraviglia d’Inverno”
Ogni domenica apertura dalle ore 10 fino al tramonto. Visite guidate alle ore 10:45 e alle ore 14:45. Domenica 11 febbraio: visite a cura de Angeli del bello Montecatini; Carnevale per i bambini. Nel Salone Portoghesi “Swing Mood Party”, pomeriggio in musica.