Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La coppia ”toscana” Riccardo Guerrieri di S.Salvatore (Montecarlo-Lucca) e Giacomo Lorenzini di Ponte Buggianese, tesserati della bocciofila Villafranca (VR) si aggiudica il 24° Trofeo Città di Monsummano Terme organizzato dalla Asd Monsummanese.
Dopo aver vinto il proprio girone ad Oste di Montemurlo, i due “veronesi” hanno eliminato, nella partita di spareggio a Monsummano, Morri-Puosi della Viareggina poi, nei quarti, i big montecatinesi Franci-Matalucci. Successivamente stessa purga per un’altra coppia termale composta da Marchetti-Vaiani.
Finale della gara contro Zecchi-Migliori (Scandiccese), partita a senso unico per Lorenzini e socio fino al 9-2 in loro favore, poi c’è stata una perentoria rimonta degli avversari che si sono portati a un solo punto prima di cedere le armi in uno sfoglio finale combattuto.
La bocciofila Montecatini Avis ha fatto quello che poteva ottenendo un 3° e 5°posto, piazzamenti onorevoli in una gara regionale con 76 coppie.
Classifica finale: Primi: Giacomo Lorenzini-Riccardo Guerrieri (cat.A-Villafranca-VR)
Secondi: Stefano Zecchi-Valerio Migliori (cat.B-Scandiccese-FI)
Terzi:Renzo Marchetti-Stefanoi Vaiani (cat.B-Montecatini Avis-PT)
Quarti:Ivo Pedrinzani-Massimo Bibolotti (cat.C-Croce Bianca-LU)
Quinti:Fabio Matalucci-Matteo Franci(cat.A-Montecatini Avis-PT)
Direzione di gara dell’arbitro nazionale Marco Rossi (FIB Arezzo)
di Giovanni Torre