Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
BUGGIANO - Una giovane pistoiese poco più di un anno fa fu aggredita nel cuore della notte dall’ex che la costrinse a un rapporto sessuale nell'auto di lei, in un parcheggio tra Masotti e Serravalle. L'uomo (56 anni, residente a Buggiano) l'aveva seguita grazie a un gps che le aveva piazzato di nascosto nella macchina. Ora è giunto a conclusione il processo e il 56enne (già in carcere da un anno) è stato condannato a 10 anni di reclusione per violenza sessuale e stalking. I due si erano conosciuti in una palestra, dove lui era istruttore, e da lì era nata una relazione. Lui aveva già avuto un precedente, essendo stato condannato a 2 anni e 8 mesi per violenza sessuale e sequestro di persona verso un'altra ex-fidanzata. Poi, una volta troncato il nuovo rapporto, aveva iniziato a perseguitare la donna (che nel frattempo è andata a vivere nell'Empolese), entrando di nascosto in casa sua e, in un'occasione, spaccandole il vetro dell'auto a un incrocio. Ora, si spera, la parola fine a questa brutta vicenda.
Leggi anche qui.