Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle Montecatini: "Dopo aver negato per circa nove anni che la sicurezza fosse un problema serio a Montecatini terme, ad un anno dalle Elezioni Amministrative del 2019, l'attuale Giunta PD trova un accordo con Regione Toscana, sempre a guida PD, per includere una parte del centro della città nel Piano Regionale POP-UP, destinato a favorire il recupero delle zone regionali con gravi problemi di sicurezza e di degrado sociale. Negli anni scorsi tutte le richieste provenienti da cittadini ed associazioni sono state ignorate, nessun atto preventivo idoneo a evitare il peggioramento è stato messo in atto. Adesso la situazione viene apertamente dichiarata allo scopo di ottenere dalla Regione Toscana 50.000 Euro a fondo perduto su un piano POP-UP di valore massimo 84.600 Euro per favorire l'insediamento di nuove attività commerciali nelle aree degradate, contribuendo alle spese dei nuovi affitti nei primi mesi. L'unica azione quindi intrapresa è quella di investire soldi pubblici direttamente in attività private piuttosto che garantire il decoro, la sicurezza delle strade agendo negli ambiti di competenza caratteristici per qualsiasi Amministrazione Comunale. A nostro avviso queste sono pecette che, a parte fare ovviamente piacere a qualcuno, non risultano né sufficienti né risolutive di un problema evidentemente molto complesso che per produrre qualsiasi miglioramento sostanziale dovrebbe essere articolato su più anni e in modo multidisciplinare. L'attuale Giunta ha finora manifestato pochissima attitudine a produrre piani per la città che prevedano il coordinamento delle varie funzioni e in assenza di una visione articolata sul futuro la città sta deperendo a vista d'occhio".