Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Con l’apertura di oggi dello stabilimento Tettuccio parte la stagione termale 2018. Finalmente quest’anno il Tettuccio per la cura idropinica sarà aperto a tutti, sia per i pazienti che usufruiranno della prestazione in convenzione sia per i pazienti privati (orario 8-12/16-19). Per tutti sarà (come sempre) necessario eseguire il consulto medico.
Da oggi inoltre il medico termale, all’interno del punto vendita, sarà a disposizione in vari orari (che saranno comunicati periodicamente) per consulenza gratuita sull’acquisto dei prodotti della linea cosmetica (si comincia stamattina con orario 9.30-12).
Grazie alla collaborazione con il Centro commerciale naturale sarà garantito l’intrattenimento musicale negli stabilimenti per l’intera stagione, in ragione di una fruizione completa della città e delle sue attrattive anche commerciali.
Lo stabilimento Excelsior resterà aperto tutta la stagione, tutti i giorni, per i trattamenti di estetica termale e per il settore olistico (tutte le proposte sono visualizzabili sul sito www.termemontecatini.it).
Lo stabilimento Redi invece manterrà l’offerta sanitaria termale (balneo-fangoterapia, terapia inalatoria, piscina termale) con le visite di accettazione di tutti i pazienti in convenzione e non, oltre alla piscina termale sempre disponibile per clienti e turisti il sabato e la domenica.
L’amministrazione comunale saluta la partenza di questo anno di idropinica avendo fatto una promozione condivisa con Toscana Promozione rispetto proprio al settore termale sanitario, che ci vedrà protagonisti del segmento nei vari appuntamenti ad esso dedicati in giro per l’Europa, fino al gennaio 2019, debutto per le Terme toscane alla fiera di settore Les thermalies di Parigi.
"I numeri e le performances dei settori termali - dice l'amministrazione - a oggi sono soddisfacenti, e gli aumenti di presenze turistiche si riscontrano anche in una apprezzabile tendenza all’aumento dei fatturati dell’azienda termale. Auguriamo alle Terme e alla città una proficua stagione termale per il 2018".