Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si sono concluse nei giorni scorsi con cinque denunciati le indagini iniziate nel 2015 quando, durante alcuni controlli volti alla prevenzione dei reati legati alla sicurezza stradale, gli agenti dell'ufficio unico polizia municipale identificarono e deferirono alla locale procura della Repubblica un cittadino sorpreso a circolare con revisione falsificata.
I casi si intensificarono nel tempo, dando inizio a tre anni di indagini, interrogatori e richieste che hanno portato al deferimento in stato di libertà di cinque persone che, a vario titolo in concorso fra loro, avevano predisposto un articolato sistema per la produzione di certificazioni di revisione false al di fuori del sistema informatico del dipartimento dei trasporti terrestri in spregio agli artt. 110, 477 e 482 del codice penale.
Cinque i raggiunti da altrettanti avvisi di conclusione delle indagini preliminari: titolari e impiegati a vario titolo in una carrozzeria dell’empolese, che ora dovranno giustificare le loro azioni in sede penale.