Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Movimento 5 Stelle interviene sulle elezioni amministrative 2019.
"Nella prossima primavera si terranno le elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale e l'elezione del nuovo sindaco. Il Movimento 5 Stelle chiama a raccolta tutti i cittadini del nostro territorio desiderosi di un cambiamento e pronti a preparare un programma di rinnovamento, idee e progetti per la nostra comunità.
Occorre innanzitutto ricordare e non gettare via l'importante lavoro svolto in questi quattro anni di opposizione da parte dei nostri due consiglieri comunali Cinzia Benvenuti e Dario Francesconi, in contrapposizione alla giunta Torrigiani e ai suoi alleati. Un lavoro che ha visto presentare in aula quasi una trentina di interrogazioni, una decina di mozioni, una serie continua di chiarimenti e domande durante i vari question time consiliari.
Non sono mancate le visite presso tutti gli edifici scolastici, il comando della polizia municipale e, ultima in ordine cronologico, la visita al centro di accoglienza di Villa Bonadea. Da non trascurare i lavori nelle commissioni (bilancio, territorio, sociale, elettorale) che, insieme alle sedute dei vari consigli comunali, hanno visto impegnati costantemente i nostri rappresentanti.
Fondamentale e non secondario è stato l'aiuto degli attivisti (vecchi e nuovi) nell'organizzazione delle attività extraconsiliari ed è necessario continuare su questa strada. In vista delle prossime elezioni amministrative riteniamo essenziale per Lamporecchio non disperdere le energie in liste civiche create solo a scopo elettorale, che rafforzano nei fatti la compagine del Partito Democratico e che sono scollegate a realtà politiche più importanti.
Il Movimento 5 Stelle rappresenta, ora più che mai, la forza del cambiamento intenta a creare una diversa politica rispetto a quella attuale. In questo anno che ci separa dalle elezioni amministrative occorre mettersi al lavoro per preparare un'alternativa credibile, sicura e necessaria a far voltare pagina anche a Lamporecchio, analogamente a quanto sta già accadendo ad altre realtà toscane. Stiamo preparando per l'occasione diversi incontri con i cittadini delle varie frazioni per una campagna di ascolto, informazione e confronto necessaria alla stesura del programma di governo. Gli incontri serviranno a coinvolgere attivamente la cittadinanza al fine di conoscere le problematiche delle varie realtà e verificare le mancanze dell'attuale amministrazione".