Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Serata di gala sabato sera al PalaCardelli, dove i padroni di casa della Gioielleria Mancini Shoemakers ospiteranno la corrazzata GEA Basketball Grosseto per l’incontro valido per i quarti di finale di Coppa Toscana della Serie D – Trofeo Franco Bugliesi.
I biancorossi maremmani, quest’anno sono stati inseriti nel Girone A, si sono notevolmente rinforzati rispetto alla scorsa stagione quando furono avversari dei ciabattini in campionato. Nuovo il coach, quel Pablo Crudeli lo scorso anno sulla panchina di Donoratico, e nuovi arrivi pesanti come Canuzzi, Perin e Roberti, lo scorso anno in C Silver a San Vincenzo, a rinforzare una rosa che già lo scorso anno centrò i play-off. Sicuramente i biancorossi saranno fra le protagoniste del campionato e una delle formazioni più accreditate al passaggio di categoria.
I monsummanesi arrivano un po’ acciaccati alla sfida con Santolamazza e comnpagni, in settimana Mignanelli, Testa e Vezzani non si sono allenati a causa di alcuni risentimenti o infortuni mentre capitan Danesi sarà out fino a metà ottobre.
I ciabattini avranno bisogno di tutto il calore del proprio pubblico per approdare ad una Final Four che scriverebbe un’altra bella pagina di storia della compagine monsummanese. Palla a due alle ore 21,00.