Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è appena concluso il primo weekend del mese di dicembre della Città del Natale e la soddisfazione di pubblico e operatori è tanta: altissima infatti la partecipazione alle attrazioni che trainano l’edizione 2018 del Natale a Montecatini Terme – Santa Claus Village Show e La Baita di Babbo Natale – con un dato incoraggiante fornito dall’organizzazione: ben il 90% delle presenze registrato tra sabato e domenica proveniva da fuori Toscana (con un interesse particolare da due regioni nuove sul mercato natalizio cittadino, ovvero Liguria e Marche).
Massiccia, però, l’affluenza generale alle varie attrazioni dislocate sul territorio con un trenino preso d’assalto dalle famiglie desiderose di spostarsi da una parte all’altra della città. Le vie del centro sono state invase da un piccolo esercito di passeggini e Babbo Natale ha avuto il suo bel da fare ad accontentare tutti i bambini accorsi a lasciargli la letterina.
Particolarmente ricco di iniziative sarà poi il weekend dell’Immacolata che comincerà il 7 dicembre con un’apertura straordinaria del “Santa Claus Village Show” (Terme Tettuccio) e de “La Baita di Babbo Natale” (Terme La Salute), eccezionalmente aperte anche di venerdì. Inaugura poi un nuovo, dolce, appuntamento: quello con la “Fabbrica del cioccolato” (7-8 e 9 Dicembre, Viale Tamerici, ore 14-19) in cui si potranno scoprire tutte le fasi della lavorazione del cioccolato con deliziose degustazioni.
Infine, doppio appuntamento gratuito sabato 8: alle 15, in piazza del Popolo “Country Christmas Dance” mentre alle 17, il salone storico delle Terme Excelsior ospiterà il concerto dedicato a Ruggero Leoncavallo (in collaborazione con Conservatorio “Corelli” di Messina).
Un’importante novità arriva dalla Terme: è stata infatti inaugurata la ludoteca Terme Excelsior, un servizio gratuito di intrattenimento per bambini di età compresa fra i 3 e gli 11 anni (con laboratori, letture ed attività), a disposizione dei clienti del Centro benessere Excelsior. Nelle giornate dell’8 dicembre (e del 22 dicembre) la ludoteca è aperta a tutti i bambini, anche se i genitori non effettuano trattamenti al Centro Benessere.
Da ricordare, poi, che domani, grazie al progetto Pop Up promosso dal Comune saranno riaperti sette fondi con attività commerciali, artigianali, professionali e culturali (che hanno aderito alle iniziative della Città del Natale) e infine che il luna park di Natale (piazzale Fiamme Gialle, di fronte alla Torretta) promuove una due giorni di attrazioni al costo simbolico di 1€.