Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Libero adattamento della celebre opera di Natale entrata nel calendario delle iniziative organizzate dall' Amministrazione comunale, realizzato e messo in scena dall'Associazione culturale “Mind Out” che intratterrà grandi e piccini in uno spettacolo esilarante, domenica 16 dicembre alle ore 16 nei locali della Chiesa di via Martiri del Padule in via Nova messi gentilmente a disposizione dal nostro parroco Don Alberto Tampellini.
Parla di un vecchio signore tirchio e scontroso, Ebenezer Scrooge che non sa cos' è il rispetto del prossimo, che bistratta i suoi sottoposti e che nemmeno l' arrivo del Natale sembra poterlo cambiare.
Ma la notte della vigilia, dopo che Ebenezer ha liquidato in malo modo due uomini che gli chiedevano un contributo per i bisognosi, gli appare Jacob Marley, suo ex socio, losco figuro al pari suo, morto sette anni prima proprio la vigilia di Natale e la sua visione non è certo confortante. Il suo spirito è condannato a un' eternità di pene, sgomento e sofferenze. Una storia che fa riflettere quella raccontata in “Christmas Carol” e il messaggio che trasmette è altrettanto profondo e attuale.
L' ingresso è libero e aperto a tutti, non potete mancare.